Omega 3 in gravidanza

Chi è venuto in farmacia ultimamente se ne sarà accorto! Si vi stiamo stressando con gli Omega 3 e con l’importanza di questi acidi grassi polinsaturi, essenziali per la nostra salute!

Ma lo facciamo a ragione! Ogni giorno veniamo in contatto di studi che elencano i loro benefici in questo o in quel campo!

Oggi segnaliamo alle mamme in attesa uno studio che parla dell’importanza degli omega 3 per la crescita del loro bimbo!

 ecco lo studio

Parlatene con il vostro medico!

Per assumere gli omega 3 si può ricorrere tranquillamente ad una dieta sana, ma nei casi in cui sia difficile  assumere una quantità sufficiente di alimenti ricchi di omega 3 ci sono numerose aziende serie che offrono integratori a base di omega-3 e altri acidi grassi polinsaturi di qualità.

N.B. ci sono anche  aziende che purtroppo  propongono prodotti di bassa qualità contaminati da metalli pesanti o contenenti grassi già ossidati e quindi non più efficaci, oltre a selezionare esclusivamente i prodotti migliori siamo disponibili ad indicare quelli più adatti ad ogni singola esigenza.

NOVITA’

In farmacia possiamo effettuare un test,  il Fat Pharmacy che controlla l’equilibrio di Omega 3 e 6 e diversi altri parametri legati al buon funzionamento delle membrane cellulari e che consigliamo a tutte le mamme in attesa!


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.