Godiamoci il sole, ma sempre protetti!

Siete pronti a godervi le belle giornate di sole? Stare all’aria aperta fa bene, ma è necessario essere sempre protetti!

Protetti… sempre!

I solari vanno usati non solo in vacanza, ma ogni giorno! La nostra pelle va protetta quando siamo nell’orto, in giardino, all’aria aperta e quando pratichiamo lo sport anche se il cielo è nuvoloso. Il motivo è semplice: i raggi UV attraversano le nuvole, pertanto anche quando il cielo ci sembra coperto, la nostra pelle rischia di scottarsi.

Il perfetto antirughe

Il prodotto solare è in assoluto il primo antirughe, visto che ci difende dall’invecchiamento cellulare.

Sole, Rughe, Antirughe

I solari ci difendono dai tumori cutanei

I tumori cutanei sono in costante aumento e proprio per questa ragione la prevenzione, attraverso la fotoprotezione, è fondamentale. 

L’individuo che soffre di discromie, spesso presenti nelle pelli mature, può trovare giovamento dall’utilizzo di formulazioni che intervengono sul danno attinico. La Farmacia Bonin è lieta di poter offrire alla propria clietela le creme della linea ISDIN.

ISDIN danno attinico fotoprotezione

Prepara la tua pelle al sole!

Non dimenticare di preparare la pelle al sole: se non ti è possibile farlo gradualmente per via del poco tempo, scegli l’integrazione per bocca, in grado di fornire gli antiossidanti e stimolare la produzione di melanina. La pelle così preparata, avrà meno possibilità di essere colpita da fastidiosi eritemi solari.

Difendi le cicatrici e le ferite dal sole!

Se hai cicatrici recenti o ferite, non dimenticare di applicare spesso lo stick 50+ sulla zona interessata, al fine di favorire una rigenerazione cutanea corretta e completa. Lo stick è ideale infatti per tutte le parti sensibili (bordi del costume, area circostante le labbra e gli occhi)

LDF laboratorio della Farmacia Stick Alta protezione

Bimbi protettial 100% !
Fai attenzione a proteggere i tuoi bimbi quotidianamente anche quando giocano all’aperto, distribuendo la crema in modo corretto e nella giusta quantità. Le formulazioni pediatriche sono studiate per minimizzare le sensibilizzazioni cutanee e per essere più resistenti ad acqua e sudore. Ciò permetterà ai  tuoi bimbi di divertirsi all’aria aperta senza rischiare brutte scottature!

Bimbi protezione solare

Lasciati consigliare!

Lasciati consigliare la formulazione più adatta alle tue esigenze, al sito cutaneo e al tuo tipo di pelle: oltre alle formule tradizionali come l’emulsione, il latte o l’olio, sono arrivati anche il fusiongel e il fusionair.
Queste rivoluzionarie texture sono state migliorate al fine di garantire maggiore piacevolezza cosmetica e l’applicazione frequente, anche nelle aree difficili da coprire.

In farmacia abbiamo messo a punto diverse promozioni adatte ad ogni vostra necessità!

I nostri solari: 2+1 

Per voi c’è un’interessante offerta 2+1 sui nostri solari:

sia che la vostra esigenza sia l’acquisto di due protezioni con indice protettivo diverso, una protezione adatta ad adulti e bambini, un prodotto solare e un doposole, un prodotto di preparazione al sole e un prodotto solare, potrete godere di questa promo vantaggiosa. 

creme solari, protezione, doposole

Le minitaglia: i solari adatti ai vostri viaggi!

Siete pronti per volare verso le mete che avete scelto per le vostre vacanze?

Per voi, abbiamo pensato ad una super offerta viaggio che contempla lo sconto del 50% per le mini taglie.